Growth means change
Questi primi cinque anni di vita del nostro team sono stati belli, ma anche impegnativi e ricchi di sfide. Come traduttori e traduttrici che si lanciavano in una nuova avventura e decidevano di fondare una cooperativa, avevamo molto da imparare.
Lo scorso anno, dopo aver attraversato una ristrutturazione aziendale e aver votato per la formazione del nuovo consiglio di amministrazione, abbiamo sentito che era arrivato il momento di comunicare il nostro percorso di crescita anche attraverso la nostra immagine con un nuovo logo aziendale e con un nuovo sito web.
Il nostro nuovo logo è un ponte che ci collega al nostro passato e ci proietta verso il futuro: le nuove linee sono pulite e d’impatto, con il nome di Wabbit in primo piano a caratteri ben visibili.
È composto dagli elementi chiave del nostro lavoro: il coniglio emerge in negativo dal balloon di un fumetto e ha gli occhi che ricordano due tasti del gamepad.
In questo nuovo logo abbiamo voluto racchiudere i nostri valori e la nostra missione.
È semplice, lineare e immediato, come il nostro flusso di lavoro: ogni giorno, ci impegniamo infatti per renderlo più fluido e per semplificare la vita dei nostri clienti grazie anche a nuove tecnologie come il server fisico.
Rimane il nostro caratteristico colore arancione e l’aria giocosa che da sempre caratterizza il nostro team.
La cosa più importante per noi rimane la soddisfazione delle agenzie di localizzazione di videogiochi e di tutti gli altri nostri clienti, avendo sempre come riferimento la comunità di gamer italianз, della quale facciamo parte con orgoglio.